Descrizione
IL RESPONSABILE
II UNITA’ OPERATIVA – AREA TECNICA
AVVISA
- Che con Delibera di Giunta Comunale n. 169 del 23/09/2019 è stato adottato il Piano Urbanistico Attuativo ai sensi dell’art. 20 della L.R. 11/2004 – ditta proponente Omenetto Umberto;
- Che detto piano è depositato presso la segreteria del Comune per 10 Giorni da oggi;
- Che nei 20 giorni successivi al deposito i proprietari degli immobili possono presentare opposizioni e chiunque può presentare osservazioni.
File firmati digitalmente
La Firma Digitale si riferisce ad un tipo di firma che può essere apposta ai documenti informatici allo stesso modo di come la firma autografa viene apposta ai documenti tradizionali, conferendogli quindi un equivalente valore giuridico. I file firmati digitalmente hanno un estensione del tipo .p7m, e sono realizzati in un formato conforme agli standard dettati dal Codice Unico dell’Amministrazione Digitale.
Per poter visualizzare un documento firmato digitalmente è necessario prima scaricarlo sul proprio pc, e successivamente aprirlo con l’ausilio di un software adatto.
L’elenco dei software che permettono la lettura dei file firmati digitalmente è disponibile sul sito dell’Ente Nazionale per la Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione alla pagina dei download.
E’ inoltre possibile aprire i documenti firmati digitalmente senza installare un apposito programma nel pc, ma utilizzando un servizio gratuito online fornito da Poste Italiane e da Infocamere